City ZEN - Un'oasi di pace nel cuore di Milano

Milanolocation vi presenta in anteprima City ZEN, spazio che sorge in un’affascinante location nel centro di Milano, via San Francesco d'Assisi 15 (vicino alla Torre Velasca) pensata per ospitare attività olistiche, corsi di yoga, eventi e workshops.
 
Il grande loft di circa 500mq è stato ottenuto dalla ristrutturazione di un ex-opificio del secolo scorso, con le ampie vetrate caratteristiche dell'edificio industriale e altezze di 5 metri, con strutture e impianti a vista.
 
L'ambiente è molto accogliente, studiato nei dettagli e curato nelle finiture: pavimenti in legno grezzo e in cemento, tinte naturali con tonalità calde, arredi di recupero, lampade disegnate ad hoc e realizzate da artigiani. Tutto concorre a creare un'atmosfera di quiete metropolitana.
 
City ZEN dispone di 3 sale di circa 80mq ciascuna che possono essere utilizzate separatamente oppure è possibile unire le due sale alla zona lounge per avere un unico luminoso ambiente di circa 200mq. La zona lounge è pensata prendere una tisana o leggere un libro in totale relax.
 
È possibile affittare singole sale o l’intero ambiente che è anche dotato di ampi ed eleganti spogliatoi.
Lo spazio è adatto a eventi di varia natura incluso presentazioni, conferenze, eventi aziendali, workshops, shooting fotografici e feste.

 
Sul nostro sito www.cityzen.it potrete avere un’idea dello spazio e delle nostre attività.
Per informazioni di contatto e sopralluogo scrivere a caterina@cityzen.it

0 comentarii: